Il Frantoio

 

LA RISCOPERTA E L’INNOVAZIONE

Il Frantoio Feudo dei Verità ha ridato vita ad un’antica costruzione in pietra, tipica del territorio pugliese, attraverso un restauro attento a preservare l’autenticità della struttura. Questa attenzione ha permesso di portare alla luce delle iscrizioni che riprendono espressioni di carattere popolare, animate dalla saggezza della civiltà contadina.

L’antica struttura è stata ripristinata per recuperare e valorizzare gli spazi e gli elementi architettonici, ma è stata anche ammodernata grazie ai più attuali impianti di lavorazione e conservazione dell’olio. E’ per questo che  la nostra struttura si presenta come il connubio tra la tradizione e la modernità, in quel cammino che ci porta dalle olive all’olio extra-vergine.

Il nostro olio assume i profumi e i colori della nostra esperienza, ma anche della dedizione per la produzione, che ci ha portati a migliorarla attraverso tecniche all’avanguardia che preservino i valori nutrizionali dell’extra vergine d’oliva. Tutto questo permette all'olio non solo di essere pregiato e di alta qualità, ma anche di incontrare i palati più raffinati e moderni con il suo sapore autentico.

territorio

cucina

curiosita


La Verità sull'Olio

lavorazione Fasi di Lavorazione
 more
qualita La nostra Qualità
 more
salute L'Olio è Salute
 more
degustare Degustare l'Olio
 more

Feudo dei Verità P.IVA 05134110724

(C) 2006-2010 Tutti i diritti riservati - concept by Percezioni